Numerosi turisti e visitatori, anche dalle regioni vicine, hanno avuto il piacere di gustare la munnaredda e altri prodotti enogastronomici tipici del territorio. Un’occasione speciale per riscoprire e valorizzare le locali tradizioni!
Alla manifestazione di Tramutola hanno partecipato diverse autorità, tra cui l’ Assessore Regione Basilicata all’Agricoltura Carmine Cicala, il Consigliere regionale Gianuario Aliandro, oltre a vari Sindaci dei comuni limitrofi.
Presente anche il Presidente delle Pro Loco UNPLI Basilicata, Vito Sabia, insieme alla Consigliera Rosa Fortunato, che hanno espresso i loro complimenti al Presidente dell’Associazione Pro Loco Tramutola, Vincenzo Lo Sasso, al Direttivo e a tutti i Soci per l’ottima organizzazione.
Un ringraziamento, inoltre, al Sindaco di Tramutola, Luigi #Marotta, e alla sua #Amministrazione per l’ospitalità impeccabile.
L’orgoglio della rete Pro Loco UNPLI lucana per la candidatura della prestigiosa iniziativa al marchio Sagra di Qualità: gli ispettori Unpli, Renato Bruno e Michele Ridolfi, hanno valutato con attenzione ogni aspetto della manifestazione.
Un ulteriore importante passo per la promozione del nostro territorio!